Il posizionamento SEO è una cosa seria, bisogna affidarsi a chi i risultati li raggiunge davvero!
Capita spesso che aziende si affidino a fantomatici freelance specialisti SEO o ad agenzie che promettono un fatturato raddoppiato se non triplicato grazie al loro servizio di posizionamento. Purtroppo capita molto frequentemente che l’unico fatturato aumentato sia quello di chi ha fornito il servizio e l’azienda che ha investito i soldi in questo servizio si ritrovi con un pugno di mosche.
Il danno per le aziende è doppio perché:
- hanno sperperato del capitale non avendo un ritorno economico ma una perdita
- difficilmente si fideranno di qualcun altro perdendo la grande opportunità che è il web
Risultati misurabili
Chi si è rivolto a me ha potuto misurare l’efficacia del servizio fornito raggiungendo una visibilità molto elevata su Google. Perché Google è il motore di ricerca più importante, dove conta esserci e soprattutto con le keyword corrette.
Perché il posizionamento non è solo arrivare ai primi posti di Google ma bensì arrivarci con le keyword corrette, quelle che portano davvero acquisti o richieste di preventivo. La differenza tra posizionarsi con le keyword corrette e posizionarsi con altre keyword è aumentare davvero in maniera significativa il fatturato. Posizionarsi con keyword sbagliate può significare avere molti accessi ma pochissime vendite o richieste.
Ecco tre esempi di posizionamenti forniti a tre clienti diversi:
Perché fornire un servizio d’eccellenza
In oltre 20 anni di attività, ho investito pochissimo (quasi nulla) in pubblicità, non ne ho avuto bisogno. Infatti molti miei clienti hanno fatto il mio nome ad altri imprenditori che glielo chiedevano sapendo che erano posizionati bene. Il viral marketing, meglio conosciuto come passa parola, è una pubblicità molto efficace.
Mi ritengo una persona molto professionale e seria, questo mi spinge a dare il massimo nel mio servizio. Inoltre so che se iniziassi a non farlo tutto questo si fermerebbe, i miei clienti non parlerebbero più bene di me.
Per me ogni nuovo cliente sono vari potenziali nuovi clienti.
Il tuo sito è posizionato bene?
Ed il tuo sito com’è posizionato su Google? Ritieni di avere visibilità? Ce l’hai con le keyword corrette?
Se desideri anche tu posizionare davvero bene il tuo sito ed aumentare realmente il fatturato, compila il form sottostante per chiedere un preventivo gratuito e senza impegno